giovedì 3 maggio 2012

Perchè condivido con voi quello che provo su me stessa?


Questo Blog è improntato sul risparmio nella preparazione di cosmetici fai da te, da qui la pubblicazione di ricette semplici e replicabili.


Io però ho cominciato a creare preparazioni anche più complesse e personalizzate, con ingredienti a volte difficili da reperire o costosetti.
In relazione a ciò, inserirò le mie ricette nella categoria  " ricette personali", dove troverete varie preparazioni più difficili o costose.
Per aiutare quelli che volessero replicare le mie preparazioni o chi semplicemente volesse delle dritte su quali siti acquistare materie prime indispensabili, vi rimando al mio post siti utili.
Vi consiglio sempre di testare i prodotti che usate onde evitare problemi allergici, inoltre per evitare spese inutili, scegliete sempre essenze che sapete che vi piacciono, perchè capita spesso di acquistare qualcosa che alla fine non ci piace ed alla fine non si usa.
 Per finire, gli oli essenziali sono sostanze che devono essere usate con cautela, hanno anche controindicazioni serie e non vanno mai usati puri sulla pelle, vi consiglio di leggere il mio post "oli essenziali attenzione".
Spignattate con tranquillità, ma non smettete mai di leggere ed imparare.
By Anto

Hai un blog, un sito o una pagina facebook? Sapevi che puoi guadagnare seriamente sulla pubblicità che generi? Iscriviti QUI e inizia subito...io l' ho fatto!