lunedì 15 aprile 2013

Due nuovi premi al blog!!!

Ciao a tutti, la gentilissima Elena del  blog  Ecchi Natural halo mi ha taggata per alcuni premi per i blogger come noi. Sono previste alcune regole perciò vediamole insieme:



PREMIO Super Sweet Blogging Award

Le regole sono:
1.visitare e ringraziare il blog che ti ha nominato
2.ringrazialo nel tuo blog e linka il suo
3.rispondi alle domande "super dolci"
4. nomina una "dozzina di panini" a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento sul suo blog
5. copia e posta il premio nel tuo blog
LE DOMANDE SUPER DOLCI
1.Biscotti o torta? Torta
2.cioccolato o vaniglia? cioccolato come ogni donna che si rispetti!
3. Qual'è il tuo dolce preferito? La tartufata con panna montata fresca e foglie di cioccolato
4. quando hai maggior voglia di cose dolci? ...Purtroppo in ogni momento della giornata..sono golosa...
5. se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe? Quello della cosa che non posso più mangiare per via dell' intolleranza cioè panna montata.

PREMIO Very Ispiring Blogger Award

Le regole di questo invece sono:
-copiare ed inserire il premio in un post
-ringraziare la blogger che ti ha premiato
-raccontare 7 cose su di te
-nominare 15 blog a cui dare il premio

1) Mi piace stare nella natura, ma quella calma e rilassante.. un giardino silenzioso pieno di fiori profumati..magari leggendo un bel libro, oppure un bivacco nel bosco passeggiando tra i sentieri solitari!
2)Sono una donna tranquilla non pratico sport particolari ma sono tifosa di calcio anzi del Milan da quando avevo otto anni.. Mio marito..è milanista, i miei tre figli..sono milanisti ..il fidanzato di mia figlia...milanista!
3) Sono diventata intollerante al lattosio a 40 anni, è una condizione pesante che mi ha fatto perdere anche svariati chili senza volerlo..quelli come me andrebbero considerati di più e magari andrebbe studiata la loro condizione!
4) Da quando avevo 18 anni ho iniziato ad avere capelli bianchi, quindi ne ho approfittato per cambiare spesso colore, se vi dicono di non cambiare radicalmente colore perchè il vostro incarnato non è adatto..non ci credete! Io sono olivastra e naturalmente mora...ma biondo platino sto benissimo!
5)Ho un carattere forte..se mi offendi non riesco proprio  a stare zitta...e se mi arrabbio ti investo come un treno..sono sanguigna!
6) Cosa vorrei dalla vita? Una casa con un pò di terra dove piantare e coltivare piante utili e fiori, vedere i miei figli sistemati e felici, vivere ed arrivare alla morte avendo la tranquillità di aver fatto qualcosa di buono per la mia famiglia e se posso anche per gli altri!
7)Sono iscritta e membro attivo della Protezione Civile del mio paese, credo nel volontariato e nell' aiuto senza altro scopo che non vedere la gioia negli occhi di chi lo riceve!

Ed ecco i blog che ho deciso di premiare..
10°La regina del sapone
11° Le Diable Rose
12° Le vegan delizie di Concita
13°Magica natura
14°Nife cosmetici fai da te
15° Sono bio a modo mio

Che dire? Spero che siate contenti!
Un abbraccio By Anto