lunedì 15 aprile 2013

Due nuovi premi al blog!!!

Ciao a tutti, la gentilissima Elena del  blog  Ecchi Natural halo mi ha taggata per alcuni premi per i blogger come noi. Sono previste alcune regole perciò vediamole insieme:



PREMIO Super Sweet Blogging Award

Le regole sono:
1.visitare e ringraziare il blog che ti ha nominato
2.ringrazialo nel tuo blog e linka il suo
3.rispondi alle domande "super dolci"
4. nomina una "dozzina di panini" a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento sul suo blog
5. copia e posta il premio nel tuo blog
LE DOMANDE SUPER DOLCI
1.Biscotti o torta? Torta
2.cioccolato o vaniglia? cioccolato come ogni donna che si rispetti!
3. Qual'è il tuo dolce preferito? La tartufata con panna montata fresca e foglie di cioccolato
4. quando hai maggior voglia di cose dolci? ...Purtroppo in ogni momento della giornata..sono golosa...
5. se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe? Quello della cosa che non posso più mangiare per via dell' intolleranza cioè panna montata.

PREMIO Very Ispiring Blogger Award

Le regole di questo invece sono:
-copiare ed inserire il premio in un post
-ringraziare la blogger che ti ha premiato
-raccontare 7 cose su di te
-nominare 15 blog a cui dare il premio

1) Mi piace stare nella natura, ma quella calma e rilassante.. un giardino silenzioso pieno di fiori profumati..magari leggendo un bel libro, oppure un bivacco nel bosco passeggiando tra i sentieri solitari!
2)Sono una donna tranquilla non pratico sport particolari ma sono tifosa di calcio anzi del Milan da quando avevo otto anni.. Mio marito..è milanista, i miei tre figli..sono milanisti ..il fidanzato di mia figlia...milanista!
3) Sono diventata intollerante al lattosio a 40 anni, è una condizione pesante che mi ha fatto perdere anche svariati chili senza volerlo..quelli come me andrebbero considerati di più e magari andrebbe studiata la loro condizione!
4) Da quando avevo 18 anni ho iniziato ad avere capelli bianchi, quindi ne ho approfittato per cambiare spesso colore, se vi dicono di non cambiare radicalmente colore perchè il vostro incarnato non è adatto..non ci credete! Io sono olivastra e naturalmente mora...ma biondo platino sto benissimo!
5)Ho un carattere forte..se mi offendi non riesco proprio  a stare zitta...e se mi arrabbio ti investo come un treno..sono sanguigna!
6) Cosa vorrei dalla vita? Una casa con un pò di terra dove piantare e coltivare piante utili e fiori, vedere i miei figli sistemati e felici, vivere ed arrivare alla morte avendo la tranquillità di aver fatto qualcosa di buono per la mia famiglia e se posso anche per gli altri!
7)Sono iscritta e membro attivo della Protezione Civile del mio paese, credo nel volontariato e nell' aiuto senza altro scopo che non vedere la gioia negli occhi di chi lo riceve!

Ed ecco i blog che ho deciso di premiare..
10°La regina del sapone
11° Le Diable Rose
12° Le vegan delizie di Concita
13°Magica natura
14°Nife cosmetici fai da te
15° Sono bio a modo mio

Che dire? Spero che siate contenti!
Un abbraccio By Anto

8 commenti:

  1. Antonella grazie mille cara!!!!
    ...Tra l'altro abbiamo gusti identici in quanto a blog [e forum] ; )
    Normalmente per ragioni di tempo non partecipo mai attivamente ai premi, ma non mancherò di condividere sulla pagina FB di Sonobio.com, anzi... guarda, vado subito!! Baciiiiiiii e ancora grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di condividere con gli altri le tue scoperte...era un atto dovuto premiare chi se lo merita!
      Un abbraccio
      Anto

      Elimina
  2. Ciao carissima!!! Siamo onorati per avere ricevuto questo premio da te e ti ringraziamo infinitamente per averci linkato e ricordato!!! In genere anche noi non abbiamo modo per mancanza di tempo di partecipare ai premi ma in accordo con il nostro programma di pubblicazione in questi giorni, sul nostro profilo della pagina facebook, linkeremo il tuo blog per farlo conoscere agli utenti!

    Un abbraccio e ancora grazie!
    DARIO&SIMONA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ringrazio, io vi ho inseriti tra i blog ed i siti che mi piacciono sul mio...e nomino spesso le persone che scrivendo i loro post mi danno le idee per i miei.
      siete davvero in gamba e vi ringrazio per le condivisioni utilissime!
      Un abbraccio Anto

      Elimina
  3. Ciao cara, sono davvero lusingata <3 e purtroppo anche io faccio a botte con le poche ore che ho a disposizione specialmente in questo periodo che sono presa dalla raccolta di piante medicamentose e dalle continue distillazioni, ma ti linkerò immediatamente nella mia pagina pubblica di FB e nel mio profilo. Sei gentilissima e carinissima
    Grazie davvero di cuore
    Un abbraccio
    Lalla

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie a te, come ho scritto già agli altri blogger era un atto dovuto, per di più tu sei una scienziata vera e propria...Per quel che riguarda i premi, servono più che altro a dimostrare che siamo seri e non blogger di passaggio, ma capisco che gli impegni possano lasciare pochissimo tempo perciò io ho premiato i blog che ritenevo più carini e validi.
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella, grazie tantissimo del tuo premio... rispondo qui: non è che non mi interessino i premi, ma il fatto di non essere molto presente sul mio blog delle ricette vegan è perchè già da tempo sono più presente sull'altro, quello delle vanilline, che mi permette di esprimere la mia fantasia e nel frattempo arrotondare :) e assorbe tutto il mio tempo libero quando arrivo da lavoro... poi di questi ultimi tempi sono stata assente anche da quello perchè ho avuto una bimba, ho partorito 5 gg. fa... quindi potrai capire... il mio tempo è tutto per la mia dolce principessa :)
    grazie tantissimo cmq
    un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia e tanti auguri a te e alla tua bimba...Goditi ogni secondo da adesso in avanti, sono magnifici quando sono piccoli...te lo dice una che ne ha ben tre di cui il più piccolo ha 9 anni, il secondo 19 e la più grande 23 :)
    Mi mancano quei momenti!
    Stai tranquilla i premi li meriti per tutte e due i blog, ma io ti ho scoperta con il vegan, per via della mia intolleranza al lattosio, e volevo premiare la tua incredibile fantasia!
    Un abbraccione grande e ancora auguroni!!
    Anto

    RispondiElimina

Avete domande o commenti? Scriveteli pure, sono qui per voi!