giovedì 9 maggio 2013

Recensione sito " bellezza nei capelli.com" ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!

Ciao a tutti, oggi vi racconto la mia poco simpatica esperienza col sito " bellezza nei capelli .com" che purtroppo è tanto pubblicizzato e lodato  in blog e commenti di chi usa l' hennè marca jamila.
Devo dire che mi aspettavo più serietà e certezze, soprattutto perchè il sito in questione vende tantissimi prodotti per capelli, e prima o poi tutte/i avremmo potuto acquistare da loro.
Ma bando alle ciance che vi racconto la mia esperienza!

Il 27 aprile scorso ho acquistato pagando on line tramite paypal una confezione di hennè jamila, ( che ovviamente se riuscirò a comprare ed a provare sarà la mia prossima recensione).
Era di sabato, quindi non mi aspettavo certo che mi si comunicasse qualcosa prima del lunedì sucessivo, ma ho comunque subito ricevuto la tipica mail di acquisto e pagamento con tutti i dati che viene spedita in automatico.
La vedete quì sotto e noterete che riporta oltre che i  miei dati e quelli del pagamento, le spese di spedizione con corriere consegna in  24/48 ore.

Certa della tanto decantata serietà ho creduto che il lunedì sucessivo (29 aprile) avessero spedito, ed ho atteso che arrivasse il pacchetto, valutando anche il fatto che c'era di mezzo il 1 maggio, quindi non prima del 2 o 3 del mese. NON E' ARRIVATO NULLA....
Ho pensato che ci fossero lentezze nella spedizione ed ho inviato una mail chiedendo il codice di tracciatura, per capire qualcosa...NESSUNA RISPOSTA...
Il  6 di maggio ho di nuovo provato a chiedere se avessero qualche informazione, tra l'altro, pur ipotizzando che fossero in vacanza, ho ritenuto che ormai fossero rientrati...DI NUOVO NESSUNA RISPOSTA...
Sconfortata ho aperto una contriversia in paypal, sperando che almeno così mi avrebbero contattata, ed ho atteso 3 giorni...NESSUNA RISPOSTA DAI MESSAGGI TRAMITE PAYPAL....
Stamattina ormai stanca e delusa ho avviato la pratica di reclamo, che però non sò quanto ci metterà a fare la valutazione, ma spero che nei prossimi 4 mesi mi rimborsi i soldi spesi!
Che posso dire...a parte il fatto che in 12 giorni nessuno si è fatto sentire in alcun modo, la cosa che mi disturba è che ho dovuto attendere ed alla fine sono costretta a cercare questo benedetto hennè da un' altra parte, con tutti i vari ritardi del caso.
Ovviamente mi disturba anche il non poter usufruire dei miei soldi, che sono bloccati e credo che lo resteranno ancora a lungo, visti i tempi di paypal...
Io vi sconsiglio con tutto il cuore di acquistare in questo sito, e naturalmente se lo ritenete opportuno avvisate anche le vostre lettrici ( se avete un blog).
Spero di avervi aiutato, se avete indicazioni o avete avuto esperienze simili, condividete e commentate!
Un abbraccio
By Anto