martedì 14 maggio 2013

Un post per ringraziare la mia bambina...

Ciao a tutti, domenica scorsa era la fasta della mamma ed io, che sono una vera bestia, non ho fatto gli auguri a mia mamma! 
Io e mia figlia..( sorvolate sul mio aspetto)

Che dire, non ho scuse valide salvo che sono stata nell' orto a zappare e piantare e mi sono persa...
Perciò ne approfitto per fare gli auguri alla mia dolce e un pò svampita mammina...AUGURI MAMMA!
Ma la ragione di questo post è un' altra...è un modo per condividere con voi la gioia che ho provato quando ho letto cosa mia figlia (la mia bambina di 22 anni) ha scritto e pubblicato su facebook nella mia bacheca.

Ve lo copio qui così potete capire il perchè, da mamma, ho pianto come una neonata e mi sono sentita orgogliosissima di averla!


mia figlia jessica

" Ogni giorno dovrebbe essere la festa della mamma..ogni giorno fai la mamma.. ma oggi ne approfitto, anche se purtroppo siamo lontane, per ringraziarti.... grazie mamma di aver preso la decisione giusta 22 anni fa e nn aver pensato a goderti la tua vita....grazie mamma per avermi insegnato i valori della vita... grazie mamma per avermi permesso di imparare tutto sulla mia pelle...grazie mamma x ogni singolo secondo della giornata che pensi a me....grazie mamma x avermi regalato due splendidi fratelli ..grazie mamma x tutti i sacrifici ke hai fatto e ke continuerai a fare x rendermi la vita meno pesante...potrei continuare cosi x ore ma preferisco semplicemente dirti GRAZIE DI ESISTERE...sei la mamma migliore ke io potessi avere... nn ti cambierei x niente al mondo ...mi manki ogni istante ma so ke cmq siamo vicine...sei il mio pensiero stupendo quando qualcosa nn va... sei il mio idolo... la persona ke vorrei diventare un giorno TI AMO MAMMA auguri ♥♥♥ "

Mio figlio Manuel e Jessica
  
Che dire? Purtroppo viviamo in città diverse e siamo lontane, mi manca ogni secondo di ogni giorno..così come suo fratello diciannovenne che vive anch' esso lontano...

Mio figlio Dennis e jessica
Vorrei averli sempre con me, ma non potendo e non volendo essere una madre che soffoca i figli o li rinchiude in gabbia, devo sopportare il dolore di non poterli abbracciare tanto quanto vorrei.


Vorrei solo che tutto il mondo sapesse che essere mamma per me è amore incondizionato per tutta la vita...
Io ho tre figli meravigliosi: JESSICA la mia bambina di 22 anni, DENNIS il mio ragazzo scapestrato e MANUEL il mio cucciolo...

Che ne dite?  
Un abbraccio
By Anto