mercoledì 28 agosto 2013

Nuova iniziativa per blogger Liebster Award

Salve a tutti,  ieri sono stata taggata dal blog "  love shopping and  Makeup" in questa iniziativa che aiuta i blogger a farsi conoscere ed a pubblicizzarsi ed ho deciso di seguirlo, visto che ho qualche minuto libero.
 

Le regole sono semplici:
-Rispondere alle 11 domande che vengono poste.
-Nominare 5 blog con meno di 200 iscritti.
-Informare i blogger della nomina.
- Creare le 11 domande che farete loro in base alle vostre curiosità.
- Non nominare nuovamente il blog che vi ha segnalato.

Partiamo rispondendo alle domande che mi sono state fatte:
1. Come e perché hai deciso di aprire un blog? Perchè credo nella condivisione di esperienze ed informazioni con gli altri.
2. Hai un blogger a cui ti ispiri?
Tutti i blog sono un' ispirazione!
3. Sei felice di questa esperienza sul web?
Si mi piace tantissimo! Come sta andando il tuo blog? Bene credo ma non mi interessa molto fare accessi, preferisco ricevere commenti positivi. Aspettative per il futuro? Tanti commenti e condivisioni!
4. Come cerchi di promuovere il tuo blog?
Semplicemente scrivendo quello che faccio e provo ed essendo me stessa!
5. Accessorio / capo di abbigliamento / prodotto di make up preferito?
Borsetta/ pantalone comodo/ nessuno mi trucco pochissimo!
6. Stagione preferita? Perché?
Non è proprio una..mi piace la fine primavera, l' inizio estate e l' inizio autunno..per le temperature miti. Odio il freddo invernale ed il caldo torrido estivo!
7. Profumo preferito?
Wood di desquared
8. Cosa non deve mai mancare nella tua borsa da viaggio?
Il costume da bagno e gli enzimi lattasi
9. Hai un animale domestico? Se si quale? e il suo nome?
Si, una gattina di 4 anni che si chiama Minù
10. Hai un vizio? e una virtù?
Si.. purtroppo fumo. La mia virtù più grande è la sincerità ma purtoppo non sempre è accettata anche per questo ho pochissimi veri amici.
11. Genere musicale preferito?
Generi tutti...ma mi piace Lady Gaga, la trovo estrema e quindi coraggiosa!

I miei blog nominati:
- Le diable rose
- Nife cosmetici fai da te 
-Ninilla
-Madre natura offre
- That's me in the kitchen 

Ed ecco le mie domande per i blogger che ho nominato qui sopra:

1) Tre aggettivi per definirti?
2)Perchè hai deciso di aprire un blog e come lo promuovi?
3)Il tuo sport preferito?
4)Quale stagione preferisci e perchè?
5)Vacanze..dove e perchè?
6)L' attrice con cui ti identifichi di più e perchè?
7) Che lavoro avresti voluto fare?
8) La pena di morte oppure i lavori forzati a vita? e ( se fosse possibile in Italia ) per quale colpa li useresti?
9) La tua più grande paura o fobia?
10) Esiste la vita su altri mondi?

Un abbraccio a tutti e ..buon divertimento!
By Anto