venerdì 19 dicembre 2014

Ennesimo premio Liebster Award

Ciao a tutti eccomi a voi con un post non previsto...questo perchè sono stata nuovamente nominata per il premio LIEBSTER AWARD che serve per diffondere e far conoscere blog con meno di 200/300 followers.
Ringrazio quindi il blog makeupmeandmore che mi ha nominato!

Cosa bisogna fare se si viene nominati?

1) Ringraziare il blogger che ti ha nominato. ( Fatto sopra )
2) Rispondere alle 10 domande previste..facciamolo
3) Nominare altri 10 blog con meno di 200/300 iscritti
4) Proporre le 10 domande ( direi che potete usare le stesse a cui ho risposto io)
5) Proporre ai blogger nominati il premio!

Ecco le domande:
1) Perché hai aperto un blog? 
Semplicemente per condividere con tutti quello che testo, provo e mi piace. Aiutarsi è bello!
2) Ci parli un po' delle tue passioni?
Mi piace fare..non solo biocosmesi, ma un pò di tutto! Adoro la fantascienza, soprattutto Star trek, i gialli e adoro la mia famiglia!
3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Spero sempre in commenti, prove e pareri..si impara un pò da tutto!
4) Di cosa parli nel blog?
Di biocosmesi, cucina per intolleranti al lattosio e uova, fai da te, riciclo e tutto quello che potrebbe essere utile!
5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
No, o meglio seguo vari blog e mi piace leggere le loro ricette, spesso le commento e tra blogger si diventa anche amichevoli  però io credo che l'amicizia sia una cosa molto seria e vada concessa solo se vera e sincera e purtroppo non conosco personalmente nessuna/o di loro. 
 6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Non ne ho idea, magari non ci sarà più o sarà diventato altro. Vorrei solo che chi mi segue commenti, provi e scriva le sue impressioni...io scrivo per loro!
7) La cosa che sai fare meglio?
Niente! Io faccio tutto come meglio posso..quindi tutto bene o tutto male ;) 
8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Quello che mi resta, tra famiglia, figli, genitori, casa, gatta, lavoretto, amiche etc...
9) Come nascono i tuoi post?
Niente di che, io faccio per me, fotografo e scrivo!
10) Un saluto a chi legge?
Certo il mio solito saluto..Un abbraccio a tutti! 

Ecco i blog prescelti:
Il nido del ben-essere 
Cosmesi amica 
Altro che insalata 
Calendula e camomilla 
Il blog di fabiangel 
La cucina di anisja
La finestra di lunaticacris
Le recensioni di Alessia
Nife cosmetici fai da te
Spignatto review

Mi scuso con tutti i blogger nominati per il disturbo e con quelli non nominati e che seguo per la mancata pubblicità! 
Buone feste a tutti!
Un abbraccio By Anto