sabato 5 settembre 2015

Pastiglie valide per potersi gustare prodotti con lattosio e carboidrati in vacanza!

Ciao a tutti, mi scuso per essere sparita ma ho avuto e continuo ad avere problemi di salute.
Inoltre l' estate è stata davvero pesante perchè ho avuto problemi famigliari che mi hanno assorbito al 100%.
Avendo solo tre giorni a disposizione per godermi le vacanze, si è deciso di partire per il Trentino dove si sà..si mangia bene ed i formaggi sono davvero buoni!
Cosa fare? Ovvio si va in farmacia e si cercano le solite pastiglie per intolleranti al lattosio per potersi godere qualche succulento boccone di paradiso...
Un pò per fretta un pò per taccagneria ( lo ammetto sono spilorcia) ho acquistato queste compresse che mi hanno davvero sorpresa.

In tre giorni ho mangiato tutto quello che c'era senza problemi e se possibile ho avuto i problemi opposti a quelli che mi colpiscono normalmente ( dissenteria e crampi)...ovvero una lieve stitichezza!!!
Ora non posso dire che ogni persona otterrà gli stessi risultati che ho ottenuto io, però posso assolutamente consigliare a chiunque soffra di intolleranza al lattosio di provarle...chissà mai che questo integratore possa permettere a molti di noi di godersi una cena, un pranzo od una vacanza senza più remore e disturbi.

SCHEDA TECNICA

SINAIRE COMBI : Integratore a base di beta-galattosidasi e alfa-galattosidasi.

Indicazioni: La beta-galattosidasi ( lattasi) migliora la digestione del lattosio. L' alfa-galattosidasi favorisce l'assorbimento dei carboidrati complessi riducendo i processi di fermentazione e contrastando la formazione di gas.
Posologia: 1-2 compresse all' inizio dei pasti o all' assunzione di alimenti contenenti lattosio o carboidrati non digeribili.
Astuccio da 30 compresse
Prezzo 11,50 euro

Provatelo anche voi e ditemi se ne traete giovamento!
Un abbraccio By Anto