giovedì 24 settembre 2015

Recensione Progetto Dexcar..quando un' idea può diventare la soluzione di tanti problemi!

Ciao a tutti come promesso da oggi per me inizia un nuovo progetto...
Per correttezza voglio parlarvene come se facessi una vera e propria recensione, anche se è giusto che sappiate che vi ho aderito senza riserve...
Iniziamo chiarendo che non sto facendo la recensione ad un prodotto di bio-cosmesi nè vi parlo di un prodotto per intolleranze.
Si tratta invece di un prodotto diverso, molto più coinvolgente ed interessante.

PROGETTO DEXCAR ovvero noleggio a lungo termine di auto nuova a costo zero!
 Ok sò cosa state pensando...è una truffa? Oppure è uno scherzo?
Ebbene NO!!!
In realtà è una community di persone che investono tutte in un progetto dove il "premio" è un' auto a noleggio per due anni comprensiva di:
 (Bollo, Assicurazione RCA, Assicurazione Full Kasko, Manutenzioni programmate, 25.000 km,  1 cambio gomme e 5 conducenti).


Quanto ho speso? Ho speso 390 euro e non ci metterò mai più un euro fino alla conclusione del progetto che sarà tra svariati anni...
Naturalmente continuerò ad ottenere un' auto nuova ogni due anni, senza metterci più nulla anzi....Ogni due anni l'automobile in questione sarà sempre di categoria più bella e costosa.
Ma c'è di più...dei 390 euro che ho speso, ne riceverò indietro 373 ( 350 in buoni benzina Eni e 23 che verranno versati sul mio conto dexcar per fare shopping sul loro shop).
VI SEMBRA TROPPO???? Vi chiederete dove sta la fregatura vero....

Io vi chiedo un paio di cose
-Per avere tutto quello che vi ho descritto siete disposti ad aspettare 7/8 mesi dal momento dell' iscrizione al progetto?
-Siete disposti a guidare un' auto con targa e libretto tedeschi ( a breve ci saranno anche auto italiane ma per ora è così) che esporrà un adesivo che pubblicizza il progetto?

Se avete risposto di SI...allora vi consiglio di guardare il mio video del progetto su youtube QUI
Se dopo averlo visto volete altre info potete guardare il video ufficiale che però è molto più lungo,   complicato e meno esaustivo in alcune cose QUI
A questo punto se vi interessa o volete altre info contattatemi direttamente alla mia mail
famadeje@gmail.com


Vi aiuterò e vi seguirò in tutto.
Ma se non vi interessa o volete aspettare...tranquilli nessun problema anzi!
Il bello di tutto questo è che non avete nessun obbligo, non dovete far iscrivere altre persone per avere qualcosa....ok?
Se invece vi entusiasmate come ho fatto io, sappiate che c'è anche la possibilità di diventare commerciali e guadagnare anche dei soldini oltre che guidare un'auto gratis!!!

Un abbraccio By Anto