mercoledì 28 ottobre 2015

Il Progetto Dexcar sta decollando!!

Ciao a tutti, in molti mi avete domandato come guadagnare da questo progetto...
La Smart che gira per Sanremo...
Ebbene esiste la possibilità di guadagnare veri soldini...e se vi impegnate anche tanti soldini!
Non dovete però pensare che sia una tipica vendita in passaparola...
L'azienda obbliga i suoi venditori a fare un corso di due giorni perchè i suoi venditori devono essere persone serie, preparate e competenti.
Le cifre sono davvero interessanti e potete fare questa attività anche come secondo lavoro...
Se volete avere un' idea di come funziona vi rimando ai miei due video che andranno guardati iniziando dal primo, quello per il cliente normale.
Dexcar presentato sul " Bellunese"

 VIDEO  CLIENTE
 
 In seguito proseguite con il secondo video dove è ben spiegato sia come l'azienda possa ...anzi voglia  permettersi di dare così tanto ai suoi clienti ma soprattutto si spiega come diventare Advisor Dexcar e come si guadagna.

VIDEO SOSTENIBILITA' E CARRIERA

Se pensate che il progetto possa interessarvi contattatemi via mail:   famadeje@gmail.com

Le auto Dexcar consegnate ...
In appena un mese ho superato la metà della prima tabella...e vi assicuro che io non mi sono data un gran da fare.. Il bello è proprio questo...DEXCAR permette al suo cliente di essere solo quello...senza fare nulla!
Se invece siete intenzionati a fare di più.....VI AUGURO BUONA VISIONE!
Un abbraccio By Anto