mercoledì 8 aprile 2020

Rieccomi a voi dopo anni di latitanza...

Ciao a tutti, sono anni che non pubblico più nulla sul blog e ammetto che in parte è stata colpa del mio caratteraccio, infatti sono volubile e mi stufo in fretta.
In parte però la colpa è della vita che è sempre disordinata ed imprevedibile...quindi ho avuto e perso lavoretti, mi sono imteressata ad altre passioni ed ho passato un momento durissimo perchè ho perso il mio papà che soffriva da anni di cancro.
Non voglio nascondermi dietro a frasi fatte ma devo dire che si fa fatica a riprendersi da certe batoste e dopo si perde la voglia di fare quasi tutto...

Oggi stiamo tutti vivendo un momento davvero unico...tutti abbiamo paura di questo maledetto virus, tutti abbiamo paura di infettarci o peggio infettare persone care..
Tutti stiamo tollerando a fatica questa sorta di "domiciliare" che ci fa ragionare, ci fa preoccupare e ci fa dire ..speriamo che finisca presto!
Però in questi momenti si fanno cose che magari non si fanno da tempo come certe pulizie, oppure si buttano quelle cose vecchie e dimenticate nei cassetti..
Nel mio caso poi si riscoprono cose che si erano messe da parte..e così è successo che sono incappata in una ricettina che avevo fatto anni fa per la linea Easy Bio, ovvero ricette facilissime di biocosmesi per chi non può o non vuole fare cose complicate da spignattatrici, e mi sono detta perchè non pubblicarla?
Magari servirà a ben poco in questo momento visto che è un doposole ma io credo che tutto questo finirà e quando accadrà non vedo perchè non avere una ricetta facile facile  di un doposole illuminante  fatto con le proprie manine..e poi io un pò di sole sul balcone lo prendo anche ora...quindi buon lavoro e forza che ANDRA' TUTTO BENE!!!

Un abbraccio
 By Anto

Nessun commento:

Posta un commento

Avete domande o commenti? Scriveteli pure, sono qui per voi!